App di iphoneitalia non funziona perfettamente

Buongiorno ultimamente quando accedo all’ app di iphoneitalia con il mio iPhone 16 pro la prima volta che la apro si chiude inaspettatamente alla seconda funziona! Grazie saluti

Ciao
Ho fatto un po’ di test e sul mio 16 Pro Max non accade…
Prova a cancellare e reinstallare l’app.

Grazie adesso sembra funzionare. Saluti

Buongiorno. Segnalo anche io lo stesso problema su iPhone 16 Pro con IOS 18.1. Ho rimosso l’app e reinstallata e sembrava funzionare ma il giorno successivo si ripete la stessa anomalia alla prima apertura dell’app. Nei dati analisi sono confermati i crash che sono avvenuti anche nei giorni precedenti (dal report del file .ips: “bug_type”:“309”,“os_version”:"iPhone OS 18.1….). Non era mai successo prima ma con l’ultimo aggiornamento di IOS accade questo e con iPhone 16 Pro. Dopo 4 anni che l’app di iPhoneItalia non ha più rilasciato un nuovo aggiornamento (l’ultima è la 4.1.1), penso sia il caso che lo sviluppatore riveda il software.

Ciao
Chiedo lumi a @Nico sperando ci possa dare notizie in merito.

Riguardo l’appunto piccato verso lo sviluppatore, puoi sempre scrivere a SpinBlog mediante la pagina di supporto, a questo link

https://www.spinblog.it/contact/

Grazie per la segnalazione.

Grazie mille a te @1979JD e provvederó a scrivere al supporto all’indirizzo che mi hai dato e segnalo il problema. Teniamoci aggiornati! :blush: