App del forum sulla repo

Buonasera
Io mi chiedevo come mai l’app del forum sulla repo http://apt.iphoneitalia.com/ non è neanche aggiornata per i dispositivi retina. Perchè non la aggiornate? Non che faccia tanta differenza a me (si tratta solo delle icone in basso e dell’icona sulla springboard), ma sembra piuttosto abbandonata quella repo. A meno che iPhoneItalia non abbia cambiato repo e io non ne sono a conoscenza: se fosse così potreste linakrmi il nuovo url? Grazie.

Non ero neanche a conoscenza di quella repo.
Probabilmente l’app non è aggiornata da un po’,utilizza la versione presente su App Store:)

la repo non viene utilizzata da un bel po…ma l’app la trovi nello store.

Il punto è che prima del bootloop avevo iOS 7 e faccio di tutto per far assomigliare l’iPhone ad iOS 6. Avendo salvato i certificati SHSH del mio 4S di iOS 7.1.2 per un futuro downgrade con certificati (in attesa di uno ancora posteriore tethered senza SHSH) volevo chiedere dunque un’altra cosa se possibile: potete passarmi l’IPA della vecchia app di iPhoneItalia che stava su AppStore ai tempi di iOS 6? Perchè ai tempi scaricai la 1.0 dell’app nuova ma ha un’icona in stile flat (nonostante l’interno sia iOS 6), io vorrei la vecchia IPA se possibile.

Se non mi sbaglio il passaggio delle IPA,seppur delle app gratuite,è qualcosa di illegale e non consentito

Edit: come detto da Andrea, comunque l’ipa non sarebbe utilizzabile da un altro account

serve una vecchia copia legata al tuo id apple
anche se qualcuno te la passa è legata al suo id

Non credo che sia illegale usare un pacchetto di BigBoss chiamato IPA Installer Console… comunque ho cercato l’IPA ovunque invano e dopotutto ho cominciato il mio percorso su iOS nel luglio scorso non potrei mai averla. Siccome questo è il forum ufficiale, non potreste caricarmela da qualche parte? Se interessa conosco modi per ricreare le IPA da un iDevice che ha l’app, ma la cosa che non capisco è come mai avete rimosso l’app con la vecchia grafica da AppStore (potevate metterla sulla repo) insomma c’è ancora a chi piace più lo stile “scheumorfico”.

le app come ben sai sono legate ad un unico id apple,quindi un semplice passaggio è assolutamente da escludere per ovvi motivi.

la vecchia app è stata rimossa e sostituita dalla nuova attualmente scaricabile sullo store…la vecchia non esiste più,non viene ovviamente più aggiornata…quindi avresti solo un’icona e un’app che non si apre se non per dirti che non è disponibile nulla…

i motivi sono semplici : ci si adatta alle nuove grafiche…ovviamente…come tutti.

la gestione dell’app non è compito dello staff del forum ma del proprietario della spinblog :wink:

Guarda,secondo me,ci spingeremmo verso i confini estremi della legalitá
Oltretutto è praticamente impossibile che tu riesca a trovare qualcuno che abbia ancora una versione così datata dell’app;)

Così doveva andare allora, ma almeno l’icona cosicchè possa applicarla con winterboard? Grazie!
P.S.: Shazam 5.1.1 va alla grande su iOS 7.1.1, anche iPhoneItalia 1.0 (nuovo)e non sono i soli le app vecchie vanno quasi tutte sui nuovi firmware (ma spesso non è il contrario). Per non parlare che sono state portate con successo ben 8 app di iOS 6 su iOS 7.

Non saprei davvero dove tu possa reperire l icona della vecchia app,mi spiace;)

Se non la troverò qui dove sennò? Forse gli sviluppatori ne avranno ancora una copia

O.o addirittura
Non é meglio adattarsi alla nuova icona?[emoji28]
È bella in fondo,a me piace molto

Ma io vorrei la vecchia app non vedo perchè non dovrei averla, l’unico problema è che odio la nuova grafica stile iOS 7.

vedremo cosa si potrà fare :wink:

…va bene…

Grazie mille. Quello che mi serve è l’IPA.

Che non troverai mai,perché sul web non ce n’è traccia,e quasi nessuno utilizza quella versione e magari quei pochi,dovresti riuscire a beccarli sul forum,cosa impossibile[emoji38]
Gli unici sono gli sviluppatori che però credo abbiano anche loro cestinato la versione

allora… la concludiamo qui.
abbiamo sentito sviluppatori e spinblog. Non c’è più disponibile nulla.
L’ipa, in qualsiasi caso, non sarebbe installabile per le più volte citate cause.

Quindi, ritengo la questione chiusa.
Tutto cio che riguarda “il vecchio” stile dell’app, non è più disponibile.

E che cavolo, dovevo comprare un iPhone un anno prima :frowning:
Allora cercherò in giro magari qualche youtuber che ce l’ha o dove so io e poi saprò cosa farmene :stuck_out_tongue: