App Dannose Iphone 5 (lista)

Buongiorno,
avevo in mente di fare una lista di app che al momento sono la causa del battery-gate di iphone 5, come si evince da molte discussioni di utenti (tra cui io) che appunto lamentano una pessima durata della batteria. Il problema infatti risiederebbe in alcune app non del tutto compatibili con iphone 5, motivo che comporta un consumo eccessivo della carica del device.
La lista secondo me potrebbe essere utile per avvertire tutti i gli utenti in loro possesso ed eventualmente risolvere i loro problemi.
Dopo vari test io ho verificato che l’app “clash of clans” su iphone 5 è causa di questo bug della batteria e quindi già la inserirei in questa lista, se anche voi ne conoscete altre non esitate a scriverlo.

Lista:

  • Clash of Clans
  • Parallels

possono essere tutte le app…dipende per quanto tempo si utilizzano

comunque sposto nella sezione più idonea :wink:

Ah quindi tutto è causato da “quanto” si utilizzano?
ero convinto che invece fossero le singole app magari non compatibili col nuovo hardware che rimanevano attive anche dopo la chiusura nel taskmanager :slight_smile:

Io sono ancora in fase di “sperimentazione” ma sono abbastanza convinto che:

  • Parallels

oltre a non funzionare quasi mai nella gestione del collegamento da iPhone/iPad al Mac, “brucia” inesorabilmente la batteria di entrambi i devices anche se apparentemente chiusa.
Dopo l’ultimo episodio di batteria “cremata” in poche ore e successivo ripristino in DFU senza backup, sto provando a gestire sia iPhone che iPad senza ricaricare Parallels e, almeno fino ad ora, nessun problema di batteria.

Ok aggiunto alla lista anche questa :wink:

E’ comunque vero secondo me che alcune app abbiano qualche difetto per cui anche se chiuse lasciano aperto qualche servizio consumando sempre risorse (batteria).