APP da iPhone a iPhone

Per inviare un’app da un’iPhone all’altro, come si fa? Si può fare di default o bisogna prima scaricare un’app (è gratuita?) ?? Grazie.

Se non erro con bump o mover si può fare… Solo che non sono gratuite pero…

Sicuro magilla? Secondo me non lo puoi fare, le app sono legate all’account di iTunes, quindi non le puoi “condividere” con altri (a meno che tu non condivida anche l’account)

naturalmente non si può fare, le app vanno scaricate da AppStore e sono legate all’account

il tuo discorso vale per le foto, non per le app :wink:

io da qualche parte l’ho sentita sta roba… addirittura su una pubblicità in TV
(cmq potrei sbagliare e magari si riferiva alle foto)

Già già… Anche perché se io compro un applicazione, per farla usare a te devo autorizzare il tuo iTunes vero vero

ti sbagli…era riferita alle foto

Posso avere più iTunes installati in diversi computer, vero? Tutti, diciamo, “collegati” al mio unico iPhone…

per una app puoi disporre al max di 5 dispositivi

sei sicuro? il limite è di 5 computer con lo stesso account iTunes, ma se io avessi 20 iPhone tutti sincronizzati con lo stesso computer non avrei problemi a installare la stessa applicazione su tutti giusto?
forse stiamo dicendo la stessa cosa e non ho capito? :slight_smile:

Mi sembra che l’ unico modo fosse ai tempi con bluenova che ti permetteva di inviare via blutooth oltre che foto e canzoni anche alcune applicazioni…io però non ci sono mai riuscito.