App da altri Stati e liberare spazio

Ciao a tutti. Possiedo un iPhone 7, 32gb, ho molte applicazioni, devo fare un backup e liberare spazio. Mio problema ho app dalla Cina e Usa e relativi documenti e video e foto, se faccio il back up su iCloud poi non trovo più queste app ? Ho scaricato queste app cambiando il Paese. Come posso salvare queste app e i relativi documenti e configurazioni in memoria ? Il problema è eliminare ‘ALTRO’ che occupa quasi la metà dei giga in archivio. Come posso trasferire le foto su un HD esterno ? Grazie per l’aiuto, Maurizio da Modena

Mio timore che il mio iPhone possa bloccarsi. Volevo solo precisare che quelle che ho definito app dalla Cina e Usa, son app assolutamente legali, son app di social cinesi dei quali esiste anche la versione italiana, sono app usate da tutti i cittadini cinesi residenti e che lavorano in Italia, questo tanto per chiarire.

Come mai nessuna risposta, non è pertinente, non postata nel luogo giusto? Grazie.

Gentile utente, buongiorno
Siamo un forum, non un Help Desk.
Il forum è composto da utenti appassionati. Non esiste alcun professionista corrisposto per rispondere in maniera rapida.

Fermo restando L’inutilità dell’ incalzare una risposta, si rammenta la necessità di non effettuare up alle discussioni in tempo troppo brevi. L’eleganza prevede almeno 24 ore, nel rispetto della netiquette, del forum e degli utenti.

Quando un utente, leggendo la sua discussione, avrà modo e tempo di rispondere, se attiva, riceverà notifica. In caso contrario, dovrà accedere al forum di tanto in tanto per controllare.

Con la speranza che tale informativa le abbia tolto dubbi e delineato il corretto uso del forum, le auguro una buona permanenza.

Buona giornata
iPhoneItalia Forum Admin

assolutamente nessun problema, pensavo di aver sbagliato il luogo nel quale avevo postato la mia domanda.

Tutto corretto
La sezione è idonea alla richiesta.

Perdonami
Gli altri elementi avresti dovuto aggiungerli al primo per, altrimenti è un up… ma sinceramente è anche ovvio.
Devo cancellare il post.

pensavo di aggiungere altri elementi, prima non ci avevo pensato, quindi non posso più postarli ?

Facciamo così… perché il topic così non va bene e mi sembra di giocare ad “uppare” la discussione con la richiesta di spiegazioni.

Qui chiudo.
Ne apri un altro copiando il primo post ed aggiungendo nello stesso post quello che mancava.

Se nessuno scrive nel topic e son passate meno di 24 ore, occorre modificare (icona penna) il post esistente.

Spero che sia tutto chiaro.

Qui, come detto, chiudo.
Apri senza problemi un nuovo post nel rispetto di tutto ciò che ti io scritto e che, comunque, era già riportato nelle regole. Ricorda che, regolamento alla mano, Admin e Moderatori possono chiudere topic che non rispettano le regole senza preavviso ne motivazioni pubbliche.

Grazie