Ciao Ragazzi!
è un po’ di tempo che vado incontro ad una situazione che davvero mi annoia!
Ogni volta che esce un aggiornamento su app store e mi collego per aggiornare, provo a farlo e mi chiede di inserire la password di un id apple non mio (quello di una mia amica) come se l’acquisto (o il primo download) dell’app l’avessi fatto dal suo account, ma non è assolutamente così!!
Quindi poi vado nel menu principale per verificare la sessione aperta e sono connessa col mio id apple, ma per aggiornare (non per scaricare ex novo) mi chiede di inserire la pw della mia amica! L’unica soluzione che ho è quella di eliminare l’app e riscaricarla dal mio e sperare che al successivo aggiornamento di quel app non si ricrei lo stesso errore… che noia però!! Vi prego aiutatemiii!!
Com’è possibileeee?
Ps: non so quanto rilevi ma ho un iphone 5S ma anche prima col mio 4s (un mese fa) mi accadeva questo spiacevole inconveniente…
Oggi si è aggiornato whatsapp…per scaricare l’aggiornamento dovrò cancellare l’intera app
ciao per prima cosa rimuovi help dal titolo
queste parole (help,aiuto ecc) sono vietate da regolamento
Ciao,
Ma il tuo iPhone come arriva a chiederti un altro account? Lo sincronizzi sul pc della tua amica?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
ciao Klara,
no è la mia amica che lo sincronizza sul mio pc, ma non è successo molte volte, le ho fatto fare un backup un paio di volte sul mio mac…
ma non capisco come possa accadere un fatto così!
Beh evidentemente lei backuppa e tu sincronizzando fai infiltrare qualche dato salvato dalla tua amica relativo ai contenuti multimediali…
Prova una cosa,quando non riscontri il problema,eseguì un tuo backup sul pc…vedi se persiste
la procedura di backup del suo iphone sul mio mac, è guidata da me, perché lei è praticamente impedita -_- … dove sbaglio?
Probabilmente il problema sta nel backup delle app…
Sincronizzando poi il tuo iPhone,è come se mettesse le app della tua amica anziché le tue…infatti chiede l’ account di lei… Da iTunes devi impedire il backup delle applicazioni.