App da aggiornare che non ci sono sull'Iphone

Salve, ho da poco acquistato un Iphone 6 da 16 gb, passando da un vecchio iPhone 4 con Ios 6 e jailbreak.
Da neofita di questo sistema, mi trovo delle cose che non so bene cosa siano e che incidenza hanno sul telefono.
Una di queste è la parte dell’App store dove ci sono gli aggiornamenti delle App installate sul computer.
Da premettere che ho fatto il backup dal vecchio cell, evitando di backuppare anche le vecchie App in quanto preferivo installarle ex novo ed eliminare quelle che non usavo più.
Ora, a parte che sull’icona Appstore mi esce l’avviso che ci sarebbero 25 app da aggiornare, cliccando sugli aggiornamenti, mi esce la schermata bianca, ma se clicco sul link “ACQUISTATE” mi escono due opzioni: “TUTTE” e “NON SU IPHONE”
In questo elenco, mi ritrovo delle APP vecchissime, che avevo scaricato e subito cancellato dal vecchio cellulare.
Ora quello che chiedo, non è possibile eliminare questo elenco, ed eliminare quindi anche l’avviso sull’icona App store che mi dice che avrei 25 App da aggiornare (App non installate su questo Iphone)?? Inoltre, questo elenco vuol dire che comunque sull’Iphone ci sono i files di queste vecchie App?? In qualche modo occupano spazio?? Non è possibile eliminarle?
Grazie e scusate le domande da neofita.

Ciao. Intanto… sei passato nella sezione presentazioni? se non l’hai fatto, vai di corsa e scrivici due righe su di te…
Poi… venendo alla domanda se puoi rimuovere le app, la risposta che ti do è NI, ovvero lo fai da itunes… se cerchi nel forum c’è un’altro topic in cui se n’è parlato… rimangono in acqustate ma puoi decidere di “nasconderle”… chi cerca trova!

foxymac75 l’utente è iscritto dal 2010 e ha 90 messaggi,non deve fare una presentazione :wink:

Penso che nel 2010, 90 post fa,abbia pensato a presentarsi :wink: lasciate comunque fare a noi queste puntualizzazioni.

Riguardo il problema,restano sempre delle tracce delle app nel backup,ecco perché appaiono i risultati in appstore :wink:

Chiedo venia… :smiley: era uno slancio di buona volontà dai, non mi sgridate hihihihihih

Comunque rispondendo all’utente, io nell’itunes del computer, andando nella gestione account, ho trovato la voce tipo “nascondi dall’elenco” e difatti poi andando a vedere dal telefono non le ho più “trovate” in acquistate…è più una cosa estetica, perchè comunque rimangono nell’elenco vero e proprio, che non vedi da “acquistate”…

:smiley:
grazie a tutti per le risposte!
Allora vado a vedere in Itunes l’opzione che mi è stata indicata :slight_smile: grazie! Sperando ci riesca :slight_smile:
Al di la della cosa “estetica” (in effetti mi da fastidio ci sia la notifica delle App da aggiornare :cursing:), mi chiedevo se occupassero anche spazio, ma penso anche che essendo “tracce” delle vecchie installazioni, la cosa sia minima.

Oh ma allora c’è qualcuno peggio di me :smiley: io almeno leggo aiuto al posto di audio :lol:

A parte le app da nascondere nella lista c’è un punto che no mi è chiarissimo. Mamozio, tu ha caricato sul 6 il backup del 4? A me pare di capire così. E nel 4 queste app che ora appaiono da aggiornare erano installate? Se così fosse mi verrebbe da dire che anche se non fisicamente presenti nel 6 caricando il backup del 4 si sono portate dietro delle tracce di queste app.
Potresti provare ad uscire dallo store dalle impostazioni e poi fare un ripristino delle impostazioni (non impostazioni e dati). Dopo di che rientri con l’accouint nelle impostazioni di App Store