app cydia

Scusate la mia ignoranza,ma ho un jb 4.3.3,ma continuo a scaricare tweek da cydia che mi mandano continuamente in safe mode il telefono.Ogni volta che scarico mobile substrate il tweek non funziona…quindi con tutte!!!cosa posso fare?? vi ringrazio

Da che repo scarichi?

repo sarebbe?scusami ma sono davvero ignorante

Da dove scarichi e cosa?

non lo so,intendi la sorgente?tutti tweak che scarico mi e che quindi contengono mobile substrate mi mandano il tel in safe mode e non m fanno funzionare il tweak,per ripristinare lo devo cancellare da cydia.

E fino qui l’ho capito, la domanda è da quali repository di cydia scarichi ste sti tweak e quali sono?

da nessuna repository,io apro cydia e cerco il tweak che mi interessa,come faccio a scegliere la repo giusta?ho il fw 4.3.3

ok,scusa…da big boss icon set

e ho provato a scaricare tweak tipo barrel,ibluenova,winterboard etc…ma nn ne fa uno

Con quale tool hai fatto il jailbreak?
Non hai ancora scaricato e installato nessun tweak?

il jb nn l’ho fatto personalmente quindi nn lo so…forse devo cambiare repo…

non so cosa sia il tool!!!scusatemi

Il tool e’ il programma,cosa hanno usato?
Redsn0w?

immagino di si…ma non posso provare a cambiare repo e vedere se i tweak che scarico vanno bene?oppure il problema è che i tweak che scarico non vengono letti?scusami se t massacro di domande ma lo faccio per imparare e capire…

Non c’entra nulla,la repo dove scarichi questi tweak e’ corretta.
Hai provato a riavviare il dispositivo?
Cydia che errore ti da quando cerchi di installare o scaricare un tweak?

quando scarico qualcosa dove c’è il mobile substrate(quindi credo tutti) mi va in safe mode e non funziona…

Hai provato a disinstallare il mobile substrate e a reinstallarlo?

si,se disinstallo il mobile s.il tweak non funziona piu…nel senso che non lo legge nemmeno…io scarico qualsiasi cosa,e automaticamentre appena mi si riavvia l’iphone è in safe mode il che significa che non funziona il tweak

scusami quando cerco un tweak,me ne viene fuori piu di uno…cn delle icone accanto diverse,ad esempio barrel,mi viene cn un trapano accanto e cn un punto interrogativo…cm faccio a capire quale devo scaricare?

Fai in questo modo allora,disinstalla il mobile substrate successivamente rifai il jailbreak con redsn0w rc16 seguendo questa guida:

ATTENZIONE: Siccome hai già installato cydia nel tuo iPhone (perché il jailbreak e’ stato già eseguito) NON dovrai mettere la spunta su “install cydia” (quindi rimuovila)
Le caselline quindi dovranno essere TUTTE deselezionate.
Fammi sapere :wink: