app cydia...se le voglio reinstallare??

ciao ragazzi…premetto gia ke o provato a fare una ricerca nel forum e non ho trovato una risposta alla mia domanda…praticamente vorrei sapere, se acquisto un’app su cydia per esempio “video recorder 3g” oppure “inspell” pago tramite paypal e le installa sul mio telefono e fin qua ci siamo…
ma se per caso esce il 3.1 quindi di conseguenza ce da ripristinare tutto l’iphone senza ripristinare nessun backup e reinstallare tutte le app…quindi quelle dell’app store sono su itunes quindi non ce nessun problema…ma quelle di cydia???quelle gratis le reinstalli e sei apposto ma quelle a pagamento??? le devo ripagare???spero proprio di no…raga ve ne sarei molto grato se mi aiutaste a capire come funziona e come dovrei procedere…

grazie a tutte le risposte!!

No non devi ripagarle, ti faccio un esempio.
Io ho regolarmente acquistato ibluetooth e swirlymm2 e quando sono passato da fw 2.2 a 3.0 ho preferito ripristinare tutto a nuovo , quindi le applicazioni di itunes le ho risincronizzate e stop.
Quelle di cydia le ho semplicemente riscaricate e riattivate , la licenza di ogni programma pay di cydia è legato al tuo imei , le devi ricomprare solo se cambi iphone e quindi avrai un nuovo imei .

spero di esserti stato d’aiuto :slight_smile:

si si mi sei stao di grandissimo aiuto :wink: …allora posso comprarle tranquillamente xke’ tanto l’app si lega all’imei…ok…grazie mille xla dritta :slight_smile:

Vai tranquillo comprale e attivale, quando farai un upgrade di firmware ti spariranno ma ti basta scaricarle e connetterti via wifi per riabilitarle .

ciao :wink:

ciao e grazie mille