Ciao a tutti
intanto comincio subito col dire che se la discussione non è permessa chiudete subito.Leggendo il regolamento non capisco se la domanda che ho da porvi è lecita o no!
Partiamo dal presupposto che io scarico sempre applicazioni da iTunes e fino ad ora ho speso una barca di soldi,non mi piace scaricare illegalmente anche se molte volte ho avuto la tentazione di farlo.
Se si scarica un’app da cydia questa viene riconosciuta quando colleghi l’iphone ad itunes?Cioè mi spiego meglio!Una volta “scaricata” l’applicazione questa verrà inserita nell’elenco delle applicazioni presenti in itunes?se si cosa può succedere?
Sperto di essere stato chiaro e ripeto se la mia domanda è fuoriluogo chiudete subito
intendi scaricare da cydia app dell’app store o di cydia?
quelle dell’app store!
e comunque ripeto io non voglio scaricare nulla.vorrei solo sapere a cosa si va incontro!!
tutto qua la mia è semplice curiosità!
a parte che da cydia non puoi scaricare app dell’app store, quì sul forum non si può parlare di crack, quindi ti conviene evitare questa discussione
Lo so che è illegale parlare di questo.quando da piccolo ti insegnano che se rubi o uccidi vai in prigione sta a te decidere poi se fare o no determinate cose.
Io volevo solo sapere qual’è la pena per chi commette questo “reato”. Non voglio parlare di un’applicazione nello specifico.Voglio solo sapere cosa succede se si fa,tutto qua!Se xò non è possibile nemmeno parlare di questo chiudete pure! Scusate ancora
Re: app cydia in itunes
Snooze, seconde me l’amico Andrea ha solo fatto un po’ di confusione. Forse crede che le app che si possono scaricare (freeware o shareware) da cydia sono illegali! Non penso faccia riferimento ad altro… Ovviamente e’ una mia impressione. Potrei aver dedotto male!
Tenendo conto, pero’, anche del fatto che esistono delle repo in cydia che non rispettano del tutto certi “codici” giuridici. LoL
P.S.:scusate se non ho modificato il post precedente ma sono su TapaTalk e da qui non e’ possibile farlo! Sorry!
infatti non ho dato nessuna ammonizione…l’ho solo avvisato che si muove su un terreno pericoloso asd
Non parlo solo di app da cydia…parlo anche delle altre che si scaricano illegalmente da …(non oso scrivere quel nome).Ripeto non voglio assolutamente parlare di applicazioni nello specifico.Non voglio sapere come si fa.Non voglio sapere se l’applicazione si blocca cosa devo fare.Non mi interessa nulla di tutto ciò.Vorrei solo sapere a cosa si va incontro se si commette questo"reato".Tutto qua!
Cmq dai puoi chiudere tranquillo.Non voglio creare problemi e so che mi sto muovendo in terreni pericolosissimi!!EHE
Grazie ancora
Ops…! Allora aveva intuito bene Snooze… Vecchia volpe
è logico, sei punibile a termini di legge (parlo di codice penale)
chiudo che è meglio