App Cydia a pagamento? Registrazione?

Salve ho un Iphone 4 con Jailbreak Cydia…Volevo scaricare una app chiamata Barrel!
dopo averla trovata clicco in alto a destra “Purchase”, e mi spuntano varie scritte tra cui:
You must authenticate yourself in order to use this cydia feature

E mi dice connetti con Facebook e con Google…Come scarico la app? Ho provato a connettermi con Facebook, e poi mi dice di pagare 2.99$ tramite amazon o Paypal…Non posso scaricarla gratuitamente??

Se è a pagamento per quale motivo dovresti scaricarla gratis?

Volevo capire se è a pagamento sicuro oppure clicco qualcosa io di sbagliato e c’era una maniera di scaricarla gratuitamente…

Come si fa a pagare tramite Amazon??

Ripeto se è a pagamento non vedo per quale motivo non dovresti pagarla, comunque con amazon non so, con l’account di google ti logghi e paghi con paypal e credo sia la stessa cosa con gli altri account

Non ho Paypal per questo…Comunque calma .-. “Ripeto se è a pagamento non vedo per quale motivo non dovresti pagarla” io ho chiesto solo se sbagliavo io e magari c’era un altro tasto per scaricarla senza pagare -.- Perché non dovrei pagare? Se uno può risparmiare anche se poco, perché non dovrei tentare???

Perché se una cosa è a pagamento non vedo per quale motivo dovresti rubarla.

Già si deve rubare?? O.o Vabe non rispondo che è meglio…figurati se per un paio di euro RUBO -.- MHAAAA! Comunque persisti a dire la stessa cosa senza capire ciò che dico io…come non detto…Grazie di NIENTE.

No dai rispondi su che Son curioso.