app corsa

ciao a tutti, vorrei avere maggiore chiarezza sulle app x corsa…a me servirebbe un app che mi indichi quanto ho corso e x quanto tempo.
so che esistono tante app che farebbero al caso mio (anzi, ancora piu dettagliate) xò io vorrei sapere quale tra le tante funziona senza connessione dati, senza comprare sensori e/o cose aggiuntive e che sia possibilmente anche gratuita!
grazie!

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Io uso Nike+

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie hanamichi spero che ora vada bene :wink:

X quando riguarda Nike+ si può usare anche senza sensore?

Sisi :slight_smile: ovviamente col sensore hai tutti i dati più calibrati. Io l’ho usata tranquillamente ^^
Puoi vedere anche pedometer (pedometro gratis, si trova al primo risultato). Funziona egregiamente anche questa app :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

runtastic…mi è capitato di prenderla quando era gratis la versione pro…ora non so quanto costa, ma sta anche la versione free

Io uso runkeeper per allenarmi, e anche in qualche mezza maratona, mi trovo benissimo, ogni tanto sballa di una decina di metri ogni 20 km…ma non è un grande problemone :slight_smile:

Tapatalk iphone 4s

Nike +, senza sensore lavora con il gps…