app con notifica di superamento soglia dati

Salve a tutti, ho provato mille applicazioni (Tipo Data Manager, DataMan ecc.) che ti notificano il superamento della soglia dati con un operatore; il problema è che le notifiche appaiono solo quando riapro l’app. La domanda è: c’è un app che ti controlla il traffico dati e ti notifica il superamento della soglia nella homescreen/lockscreen o fuori dalla stessa applicazione?

Non ho trovato niente sul web tranne che un app segnalata su qui su iPhoneItalia, che però è stata rimossa :frowning:

ti ho modificato il titolo rendendolo più specifico :wink:

sposto in “applicazioni appstore”

Ciao, non mi risulta esistano app che hanno quella funzione, posso dire che DataMan per quanto mi riguarda mi pare la più precisa. Però le app native dei gestori hanno in alcuni casi un avviso in tempo reale al raggiungimento di una tal soglia, tipo per esempio il 90% della tua disponiblità (arriva un sms). Ad esempio TIM ha questa utile funzione ed essendo oltretutto ufficiale almeno si ha la certezza della precisione.

Se hai Vodafone puoi usare My190 :slight_smile: scaricabile gratis dall’appstore:)

Firma: Jailbreak POW4 !_!

Oppure area clienti tre se hai operatore tre ti dice le soglie di tutto funziona bene

Oppure area clienti tre se hai operatore tre ti dice le soglie di tutto funziona bene

Inviato da mio iPhone 5 bianco
usando Tapatalk

Mormai occhio ai post doppi per favore

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Mi devi scusare ma mi ha generato doppio post problema di connessione al momento del rispondi

Inviato da mio iPhone 4 nero usando Tapatalk

Io non mi fido di app tipo DataMan e simili, a volte quando DataMan mi segna che ho utilizzato 700mb my190 (sono vodafone) mi dice che sono 900mb quindi DataMan sbaglia e spesso. Anche io cercò un modo di notificare il superamento però non ho mai trovato nulla di simile, bisognerebbe che questa funzione fosse nelle app ufficiali degli operatori telefonici. Io che ho vodafone mi avvisa solo quando sto per finire i mb a disposizioni ovvero quando supero i 1500mb su 2048mb

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Rimosso