App COMPATIBILI con iphone 5

buongiorno,
perdonate la mia ignoranza ma esiste un link con tutte le app al momento compatibili con iphone 5?
e soprattutto se scaricassi un’app al momento non-compatibile cosa succede al mio device?
vi parlo della mia esperienza personale:
comprato l’iphone 5 dopo vari test ho notato che sincronizzando tutte le app dal mio pc (che avevo precedentemente su iphone 4s), senza tuttavia inserire il backup completo, l’iphone 5 riscontrava gravi problemi di batteria.
Ho allora voluto provare a lasciarlo momentaneamente senza app, o meglio ho scaricato manualmente dal telefono tramite l’app store le uniche 2 che veramente mi erano utili in questi giorni e guardate un po’…la batteria ora funziona molto bene. Quindi ne deduco che fossero le vecchie app a causare problemi, il che mi ha portato a pensare che app non-compatibili con iphone 5 potessero essere la causa di ciò, da qui la mia domanda iniziale.

bè non credo sia un problema di incompatibilità delle app…
piuttosto può capitare a volte, che si corrompa il file di backup e quando ripristini quel backup puoi avere problemi di vario tipo… come per esempio il tuo…

App COMPATIBILI con iphone 5

Spostò nella
Sezione più idonea :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa klara e grazie;)

si ma il fatto è che il problema lo avevo indipendentemente dal backup, infatti io avevo ripristinato come nuovo iphone il mio device e poi avevo semplicemente sincronizzato le app da itunes, e il problema persisteva. Al che ho fatto questa prova e “magicamente” il problema è sparito…

Scusa klara e grazie;)

si ma il fatto è che il problema lo avevo indipendentemente dal backup, infatti io avevo ripristinato come nuovo iphone il mio device e poi avevo semplicemente sincronizzato le app da itunes, e il problema persisteva. Al che ho fatto questa prova e “magicamente” il problema è sparito…

App COMPATIBILI con iphone 5

Occhio ai doppi post :wink: mi raccomandò che rischi di finire nel filtro antispam. Tutto ok non ti preoccupare :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk