App compatibili con iOS 7 su iOS 6

Buongiorno a tutti :slight_smile:
Chiedo scusa in anticipo se per caso avessi sbagliato sezione in cui chiedere, ma sinceramente non sapevo come catalogare questa domanda.
Vorrei cortesemente sapere se esiste una procedura o un qualche metodo per istallare app compatibili solo su iOS 7 anche su iOS 6 utilizzando il jailbreak di quest’ultimo.
Ho cercato in rete e ho trovato solo risposte negative, ho quindi chiesto qui per avere l’ultima conferma da parte vostra.
Vi ringrazio per la disponibilitĂ , buona domenica :slight_smile:

Ahimè no,mi spiace…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ne sparo una delle mie: prova ad installarle attraverso iFunBox (per esempio riesce ad installare quelle compatibili solo con iPhone anche su iPad) :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Non penso. Se un’app non è compatibile per iOS 7 significa che l’autore dell’app non ha ancora aggiornato la suddetta app al nuovo OS mobile di Apple. Poi dipende da quale tipo di app tu stia parlando. Un conto è un aggiornamento solo grafico, un altro un aggiornamento, per così dire “strutturale” che implementa nuove funzioni. :wink:

ok grazie mille, proverò il metodo suggerito da “Michelinu”.
scusate per la risposta in ritardo :slight_smile:

L’utente intendeva come installare un’app SOLO per iOS 7 su iOS 6 :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Ah, vero. Pardon…