App compatibili con iOS 4.2.1

Allora, volevo sapere se c’è un modo per capire se un app è compatibile o no ad iOS 4.2.1 e se potevate aiutarmi a trovare app e giochi ancora compatibili con questo firmware, perchè la maggior parte richiede un firmware piu aggiornato cosa che non è possibile in un iPhone 3G…
Fate una lista dei giochi che vi piacciono di piu e delle app più utili, grazie :slight_smile:

Quando guardi la descrizione di un’ app,alla fine della schermata è scritto con che firmware è compatibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non in tutte le app :slight_smile:

ah si? in tutte le app viste fin ora ho sempre letto la compatibilità…fammi un esempio di un app dove non è scritto

Io intendo direttamente sul app store nel cellulare non nel web, ti assicuro che non c’è scritto la versione del firmware compatibile
Un esempio? Facebook…

anch io parlo dell appstore dell iphone ed io ho sempre visto la compatibilità delle app…dimmi un app che ti posto lo screen

Instagram… prova a fare uno screen :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ho capito, ho iOS 4.2.1 e l’app store non è come il tuo :slight_smile:

si ma le descrizioni ci son in tutte le versioni :wink:

Fidati che sono diverse da firmware a firmware :slight_smile:
Riesci a farmi un piacere? puoi vedere quali tra le tue app preferite sono supportate da ios 4.2.1? :slight_smile:

conviene che per questo attendi la risposta di qualcun altro…io ho molte poche app :wink:

Va bene… :slight_smile:

purtroppo ha ragione soxtreet nel senso che nella vecchia versione dell’app store non c’è quell’info ma solo società… aggiornato… versione (dell’app)… dimensioni… valutazione…Appena posso posto uno screen :wink: