App che vanno in crash su iPad 2

Salve ho un iPad 2 16 gb wifi iOS 5.1 non jailbreakkato comprato da pochissimo.
Volevo chiedervi se e’ normale che qualsiasi app apro spesso si chiude da sola. Sia i giochini che scarico, ma anche safari, Apple store iBooks insomma qualsiasi app io apra! Mi chiedo, e’ un problema di bug del sistema o e’ il mio iPad difettato? Avete questi problemi anche voi? Contate che avendolo comprato da pochi giorni non ho termini di paragone con iOS precedenti! Grazie in anticipo Giovanni!

Hai provato a ripristinare?

Apparte che ha scritto di non avere il jb…
Non esiste ancora un jb per l iPad 2…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione me ne sono accorto dopo aver postato…ho modificato subito!

no non ho provato a ripristinarlo! Dite che devo provare? Insomma e’ nuovo nuovo…

Visti i problemi dovresti farlo…anche se è nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

metti il dispositivo in DFU mode, e ripristinalo impostandolo come nuovo… non riprendere nessun backup! :slight_smile:
se il problema si dovesse ripresentare, allora mandalo in assistenza visto ke è nuovo!

Scusa la mia ignoranza (nuovo in questo mondo) ma la DFU mode cos’e’? E come la metto??? :slight_smile:

Tutorial: come mettere l

la guida è per iphone ma la stessa procedura vale anche per l ipad

Secondo me non bisogna ripristinare, è os 5.0.1 che fa danni! Aspetta os 5.0.2!

Apparte che non è detto che faccia danni…e poi non ti seccare meglio la batteria che dura un po’ meno che le
App inutilizzabili non credi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque sia… prima esce il 5.0.2 meglio è… (sperando che non erediti i casini del 5.0.1)
Io sia sull’iPhone che sull’ iPad me ne sono ben guardato dall’installarlo, ho su entrambi il 5.0 che va benissimo.