app che trova app attraverso indicazioni d'uso

ciao!
x caso esiste un app che mi trovi le app indicando in generale il loro utilizzo? Perchè le app in generale hanno tutti nomi che nn coincidono mai con quello che poi fanno veramente… Per esempio che possa digitare “operatori telefonici” e che mi trovi l’app che distingue poi sulla rubrica i miei contatti in base all’operatore (ho preso questo esempio xchè l’avevo anche trovata ma poi l’ho persa…)
insomma io dico cosa deve fare e lei mi trova l’app che lo fa :w00t:

x i moderatori, spero vada bene come titolo xchè nn saprei cosa scrivere…
:confused1:

per l’esempio che hai fatto servirebbe un’applicazione in grado di leggere nel pensiero, perché che da “operatori telefonici” si possa intuire che tu vorresti un’app con le caratteristiche che hai scritto non è proprio immediato.
Comunque a parte questo, hai provato a scrivere “operatori telefonici” in AppStore?

mi rendo conto che nn è facile da spiegare cosa intendo, ho tirato fuori l’esempio dell’operatore telefonico xchè era uno che m’era venuto in mente che avevo ritrovato con colpo di fortuna, ma nn è facile specie x una ignorante in inglese come me, capire da nomi astratti a cosa serva poi un app…
è giusta anche la tua affermazione della lettura del pensiero però è vero anche che se potessi dgt “riconosci le foglie” (x assurdo eh?) magari mi trova l’app giusta, tipo qualcosa che possa “leggere” nelle istruzioni dell’app e trovartela, potrebbe essere?

:w00t: