App che ti fa inviare sms da internet

Stavo leggendo ora su un forum Svizzero…un utente ha creato un APP che, appoggiandosi al sito della Swisscom, permette di inviare SMS gratis via internet.

Ora nn so se esiste anche un programma simile in ita…
Il programma é tipo JackSMS per intenderci…
Sarebbe bene crearlo anche in ita se nn ci fosse…

PS: cmq dato che su iphoneitalia ci sono anche utenti svizzeri…
La Swisscom permette di registrarsi a Xtra-Zone che permette di invaire 500 SMS gratis al mese (solo utenti con età inferiore a 26 ANNI).
Il programma si chiama XtraSMS e costa 2.20 Fr.

Molto interessante come applicazione…boglio anch’io un app simile :smiley:

la abbiamo recensita tempo fa!

Anteprima: inviare SMS gratis con l’applicazione di SOS Tariffe - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ottimo…ma perché solo per SOS Tariffe…si potrebbe estendere anche per 190.it (sms verso vodafone)…alice.it (10 sms verso tutti al giorno)…ecc…

ah beh certo! una sorta di jacksms :stuck_out_tongue:

per alice e vodafone c’è iskebby…

ok, allora a quanto vedo le app ci sono…anche se la mia idea era unire tutti i siti in un’unica applicazione.

si potrebbe provare a convertire moiosms per iphone… ha una struttura a plugin quindi si potrebbe espandere per tipi diversi di servizi…ho chiesto allo sviluppatore e ha detto che sarebbe disposto a collaborare… serve python, curl (giò in cydia) e cosi potrebbe funzionare per quelli senza captcha…ma se si scrivesse anche il wxwidget si potrebbe anche bypassare il captcha e inviare sms verso vodafone!
lui sarebbe disposto a partecipare se trovasse qualcuno ad aiutarlo…ecco i dettagli:anonym.to - free dereferer service

Ottimo cosa…speriamo che qualcuno ha del tempo da dedicargli.

speriamo ke qualcosa si muovi! nn sarebbe x nnt male

ci vorrebbe qualcuno che ci lavori…conoscete o sapete se qualcuno del forum è un programmatore e potrebbe dedicarci tempo?

io conosco suondamo ma nn so se potrebbe…

prova a chiedere…e a insistere:P

per swisscom c’è già una app simile… e addirittura swisscom ne fa inviare 500 gratis al mese! perchè da noi no?:frowning:

raga ma sto sos tariffe esiste sull’app store???io nun lo trovo!

Io uso iskebby, è molto buona come app. Puoi inviare gratuitamente gli SMS offerti da Vodafone (10 al giorno), tim, Alice, ecc.
In più ho comprato un pacchetto e mando i messaggi verso tutti a 0,07€. Sto risparmiando moltissimo.