App che si chiudono da sole.

Salve ragazzi, sono nuova del forum. E’ un anno che posseggo un iphone 4 e non ha mai avuto alcun problema fino a qualche settimana fa. Durante il normale utilizzo delle App in particolare quella di Facebook lo schermo si è oscurato e l’App si è chiusa da sola, quando ho provato a rietrare mi riportava all’ultima cosa vista la penultima volta che l’avevo utilizzata. Pochi giorni dopo mi ha dato problemi anche l’App di Google ,in particolare non mi funzionava il touch!!! Una sola volta durante una chiamata non si è nemmeno illuminato lo schermo mentre squillava.
Ho chiamato già l’assistenza che mi ha consigliato un ripristino in modalità dfu (mi pare!) ma non è cambiato nulla!
Cosa mi consigliate di fare? Per caso è successo a qualcuno di voi?
PS: l’assistenza mi diceva che essendo un problema dell’App non era di loro competenza e che il fatto che lo schermo in telefonata si fosse oscurato una semplice volta non era una cosa allarmante!Però io non la penso assolutamente così!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Hai il jailbreak?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fattooooo! :wink: sorry! non sono molto esperta di forum! questo è il primo a cui mi iscrivo! xD

Ma forse e’ un problema di crash dell’applicazione stessa.

Noooo non ho il Jailbreak!

E non posso risolverlo in nessun modo? :frowning:

In più adesso notavo che ogni volta che faccio l’accesso ( cioè che inserisco la password per sbloccare l’iphone ) mi chiede la password di icloud!!! Ho paura che ci sia un problema nel software :’(

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Ma il numero verde è inesistente! Hai scritto bene MArco? Non vorrei richiamare a quello a pagamento perchè comunque non mi ha risolto il problema e costa un sacco di soldi!!! T.T

se hai ripristinato in dfu senza riprendere il backup e non hai risolto fai prima a portarlo direttamente all’apple store

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Si! Il numero verde apple è quello! Ne sono sicuro al 100% cmq lo trovi anche nel sito apple! Controlla :slight_smile:

i numeri della apple sono quelli che riporto in firma :wink: