App che rifiutano la chiusura.

ciao amici,
è successa una cosa strana ma nn so come e sopratutto non so come “tornare indietro”
Da qualche giorno la app IMO non va più via dal background* e si è aggiunta all’icona quel segno strano che vedete in allegato, il cerchietto blu con 3 puntini bianchi.

Non riesco in nessun modo a chiuderla. Spostandola o chiudendola poi mi ricompare lì…e nn voglio sia così.
ne sapete qualcosa? il mio jailbreakattore di fiducia mi installo’ una serie di cose che sto ancora studiando…questa proprio nn riesco a capirla.
Ho visto tutti i setting che sono alla mia portata (Imo, sbsetting, kill background) ma nada…quanche suggerimento? sono certo che è una sciocchezza

  • anche iREC fa la stessa cxosa ma lo sapevo ed è proprio una funzione della app (chi la usa lo sa)

grazieeee

Le applicazioni da dove le scarichi?

imo e irec da appstore

imo e ire cosa sono? :blink:

https://itunes.apple.com/it/app/irec-registratore-video-velocissimo/id486037708?mt=8

Capito, beh, hai il jailbreak nell’iphone?

si, ma nn l’ho fatto io e da poco sto capendo le cose come si gestiscono…e cmq nn era mai capitato…uso imo da molto tempo.

per completare la info:
Se chiudo la app subito dopo si rimette in background. prima lo faceva solo irec adesso entrambe. e si posizionano a sx e per vederle devo scrollare sempre anche se nel back c’è solo una app aperta.

palooza, puoi uppare solo una volta ogni 3 giorni :slight_smile:
Fai attenzione :slight_smile:

Ok, sorry!:crying:

UP
ho reinstallato imo…ma nada! rimane sempre in background

Palooza puoi indicarmi per cortesia le repo da cui hai/hanno scaricato i tweak? o_O magari c’è qualcosa che va in conflitto! :slight_smile: