App che non si riscaricano sul FW 3.0??

Ragazzi come da oggetto oggi parlando in ufficio con alcuni colleghi mi dicevano di aver letto in giro di questa pseudo news - chiedo quindi a voi - è vera o una bufala?
Grazie di ogni cenno…

bha io credo che ora tutte le app almeno penso quelle piu scaricate devono essere aggiornate al fw 3.0

…che vengano aggiornate non c’è dubbio quello che mi si diceva è che se post FW 3.0 ne disinstallo una già acquista e poi tra xy giorni voglio re-installarla dovrei acquistarla come nuova mai presa in precedenza :cursing:

infatti lo si legge, ma è cmq solo se lo scarichi da iphone, e, dicono, sia a causa degli account multipli che il nostro gioiello andrà a poter maneggiare…boh, si vedrà, ricaricarlo da itunes cmq sicuramente non costerÀ NULLA

indubbiamente…

mi vorresti dire che io potrei riacquistare l’app da itunes tranquillamente mentre se lo faccio dall’iphone me la fa pagare? ho capito bene?

sembra che sia così ma aspettiamo l’uscita definitiva per tirare le somme

ragazzi io sto cavolo di 3.0 lo uso e vi dico che ho provato sia da telefono che da itunes, la procedura e come se lo comprassi da capo ma quando arriva lo scarico vero e proprio dopo l’autorizzazione con password ti dice che lo hai già acquistato e te lo riscrica gratuitamente! provato!

…non ti seguo cosa cambierebbe allora rispetto allo stato attuale??