App che non si installano e mandano in respring l'iphone

Oggi ho rifatto il jb alla 5.1.1, ora ho ripreso il backup di prima e nell’appstore avevo 59 app da aggiornare, stupidamente le ho aggiornate tutte insieme e ora l’iphone funziona, solo che spesso va in respring e le app sono bloccate su “attendo”. Come posso risolvere? Grazie

Le applicazioni sono tutte dell’App Store o ce ne sono anche prese da Cydia?

Da appstore. Quelle di Cydie le ho già installate a mano. Ora le ho messe quasi tutte in pausa, ma l’iphone è lentissimo e fa i respring da solo.

Scusa la curiosità, sono nuovo del mondo del jb anche se sono mod (non dirlo in giro asd ). Ma da cydia quali hai messo?

Sbsetting, activator, protube, sms+, sbbrightness.

Ah quindi da iTunes non ti segnava aggiornamenti di app prese da cydia, ma solo quelle dell’app store :slight_smile:
Non avevo capito bene ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo è così. le app prese da cydia hanno eventuali aggiornamenti su cydia, non essendo presenti su app store

Comunque ora ho ripristinato e rifatto il jb, ora come posso procedere per le app?

fai trasferisci acquisti da iTunes :slight_smile:

Collego l’iphone e poi dove clicco “trasferisci acquisti”? Comunque credo sia la stessa cosa che ho fatto io, ossia ho selezionato le app da reinstallare e ho cliccato su sincronizza in itunes, il problema è stato che avevo 59 app da aggiornare e tutte in una volta hanno bloccato il telefono.

Perè scus non si cpaisce il succo del problema, le app che ti dice di aggiornare sono app presenti solo in cydia o anche presenti in app store

Le app da aggiornare sono solo quelle dell’appstore, cydia funziona perfettamente.