App che non partono

Salve apro questo post perchè navigando non riesco a trovare soluzione.
Ho un ipad 3 appena aggiornato a ios 7 ho provato ad istallare alcune applicazioni tipo fifa14, Asphalt 8 e turbo racing league. mi danno tutte lo stesso problema, dopo la schermata iniziale vengo buttato fuori dalla app.

Sperando in qualche buon samaritano, vi ringrazio già da ora.

ciao,

le applicazioni provengono da appstore o da altre fonti?

Ciao, hai già provato un riavvio forzato dell’ipad? Premi Home+Sleep fino alla comparsa della mela e vedi un pò.

Ciao, dovresti modificare il titolo mettendone uno più specifico che riassuma meglio il problema. Per farlo vai su primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :wink:

Ciao a tutti

Si provengono tutte dall’app store.
prima di aggiornare a ios 7 avevo il JB.
provo a fare un riavvio forzato e ti dico.

come richiesto modifico anche il titolo.

ok facci sapere…

in caso fa così…scarica queste app direttamente da appstore su ipad e trasferiscile nuovamente in itunes.

fatto il riavvio forzato ma asphalt 8 schermata gameloft/schermo nero/home

io le scarico sempre dall’ipad e poi sincronizzo con il pc.
oggi ho scaricato realsteelRWB questa funziona perfettamente.

occhio agli up…

strano allora…quindi la scarichi tramite ipad e non ti si apre?

esatto, shermata iniziale e poi schermo nero e mi butta fuori

strano davvero…

fa un nuovo ripristino in dfu con itunes e senza riprendere il backup dati…magari hai un backup con qualche dato corrotto che impedisce il funzionamento di alcune app.

Potresti provare anche a fare una pulizia con phoneclean prima.

Fatto una pulizia con phoneclean ma niente da fare (da notare che con l’ultima versione la 3 il programma non è più free ma richiede un codice a pagamento, ho fatto fatica ma ho trovato la versione 1.5)

si lo so,solo la pulizia rapida è rimasta gratuita…non resta che il ripristino a nuovo come gia scritto.

Eccoci, dopo varie peripezie ho finalmente ripristinato da zero senza usare nessun punto di ripristino e adesso tutto funziona perfettamente.

Grazie a tutti per l’interessamento.

bene :wink: prego