app che non funzionano su ios4

siccome è un problema di compatibilità, presto risolvibile ho pensato di mettere questa lista delle mie prove qui, spero che non sia sezione sbagliata.

tralasciando il problema multitasking che è comune al 99% delle app ho invece riscontrato rpoblemi diversi con queste:

  • credito residuo 3 parte ma non scarica dati
  • safari dl manager non scarica nulla
  • ibluenova come sapevamo non va
  • user agent toggle sbsetting crash della springboard però sembra (quasi) funzionare)
  • backgrounder come sappaimo non va
  • ifile non va però io ho la 1.2 forse la 1.2.2 funziona meglio
  • itwatchitalia mobile quando provo a vedere i filmati manda alla pagina pubblicitaria di megavideo, potrebbe essere colpa di userfaker ma quest’ultimo col browser non da problemi
    -iprotect non va
  • 3tv mobile continua la ricerca ma non trova canali

se avete esperienze di verse su queste app o altre confrontiamoci opure se non potete fare a meno di queste non passate a nuovo firm

Ma che bisogna fare se non funzionano, andare a riscaricarsele (te lo fa fare senza fartele ricomprare?) o attendere l’aggiornamento?

A me sono partite le due app più importanti per il lavoro, il Tom Tom e 2Do!!!

no significa che per ora non sono compatibili.
di quelle che ho elencato ne hai provate?con risultati diversi?soprattutto iwatchit non capisco perchè non mi manda ai video

PEr ora non sono compatibili quindi devo solo attendere?!?!
Questa non me la dovevano fare…

Della app del tuo elenco non ne uso nessuna :frowning:

ho trovato un link interessante che in real time ti dice se un’applicazione è compatibile o meno con l’iOS4:

http://spreadsheets.google.com/lv?key=tz1lkTAAwtDi_7HJxef0Vgg&f=true&gid=1

scusate se riuppo…ma vi pare normale che su un 3gs con 4.0.1 non debba funzionare nè tom tom nè sygic???
poi parliamo male di microsoft…

proviamo navigon…