App che legga le formule excel

Ho dei file excel nel pc con delle macro con delle caselle da spuntare che uso per studio per rispondere a delle domande.
Nel pc funziona bene, ma nell’iphone non funzionano, cioè mi apre i file excel ma anzichè mettermi il segno di spunta della casella predisposta, mi evidenzia la casella e me la fa solo modificare.
ciao

Quale app utilizzi?
Quella nativa dell’iPhone?
Prova ad usare office2 plus gratuita su AppStore e vedi se riesce ad aprire il file in modo corretto!

no, non legge le forumle… e cmq tutti gli applicativi attulamente su app.store, non leggono i file con formule e macro del nuovo Office2010 (xlsm)

Ho provato anche quel programma

comunque sono in xls e quindi excel 2003

ancora, per leggere e interagire con file di access???

Se sono formato xls l’app che ti ho
Suggerito dovrebbe andare!

Office2 però è gratuito se non si devono salvare i files, altrimenti costa 4,99 :slight_smile:

l’utente nn ha chiesto di salvare i files. e cmq con una versione disponibile gratuita, puo provarla ed eventualemnte acquistarla.

Sì certo, per provare va benissimo. Puntualizzavo più che altro a Biggio78 che aveva dato la prima informazione ma anche io credevo fosse gratuito, in quanto su App Store compare gratuito, ma quando vai a salvare i files ti chiede di acquistarlo.

Si lo sapevo, infatti lo uso solo per visualizzare!:slight_smile: