Ciao, il caso …
Oggi ho aggiunto un app (no jb, esclusivamente appstore) che mi puzza di farlocca… Eseguendola il tasto home sembra disattivarsi per un po, l’app mostra una schermata con una res strana quasi fosse una foto piu che un’app (risoluzione delle scritte strana)
Non ho ancora avuto prob con alcuna app, e’ possibile che un app non esca al volo premendo home?
Ciao
E’ una App normalissima per fare una cosa semplice, non vorrei dar nomi di app denigrandole magari per un baco.
Essendo la prima volta che un’app non mi quitta al volo premendo home e se aggiungo che mostra una schermata che e’ piu una foto di una schermata di un’app…
c’è da considerare che l’ app è particolarmente vecchia…non viene aggiornata da 3 anni…magari crea qualche fastidio per questo? difficoltà di compatibilità con i nuovi ios?
Vista; come dice Klara è una app vecchiotta ed è assai possibile che abbia problemi con i recenti iOS, inoltre proprio per la sua peculiarità potrebbe impegnare le risorse nel tentativo di avviare la connessione e quindi causare problemi come quello da te indicato.
Prova ad eliminarla dall’iPhone, potresti risolvere…
Scrivi una recensione un pò critica nell’Apple Store, verrà letta facilmente dalla softwarehouse (semprechè sia ancora attiva dato che l’app è del 2010)