Salve a tutti ragazzi,
esistono App che, se installate, provocano un aumento del consumo della batteria? Puo’ succedere o è solo una mia sensazione?:confused1: L’app in questione è “Torcia” installata dall’App store (il mio iphone non è jb).
Eventualmente per rimuoverla, basta eliminarla dal telefono (cancellarla da iTunes), non rimane traccia nel telefono? Un amico mi ha detto che dovrei mettere il telefono in DFU ma a me sembra eccessivo. Che dite voi?
Grazie per le risposte:D
Ciao!
Ciao, le app non “consumano” batteria per il solo fatto di essere presenti nell’iPhone, piuttosto qualcuna consuma più di un’altra ma esclusivamente quando la si utilizza. Per eliminarne una basta fare come hai scritto, mettere in DFU per eliminare una app mi pare una follia piuttosto di un consiglio. Senza offesa per il tuo amico…
Nello specifico l’app Torcia ce l’ho ho anche io da tempo… nessun consumo “passivo” tranne quando la uso e poiché utilizza il flash possiamo dire che è una tra le app piuttosto avide di batteria.
Anche a me sembrava una follia: è come usare una bomba per far fuori una zanzara fastidiosa :rolleyes:
ciao e grazie!
scusate la domanda forse sciocca ma come fa ad avere il flash il vostro iphone 3gs ? O.o
Ovviamente non utilizzano il flash ma “lo schermo” che, colorato di bianco e portato alla massima luminosità, funge da torcia.
Leggevo che l’app killer della batteria per eccellenza è quella di FaceBook!!!
saluti