app cancellate

ragazzi ho fatto una c…a grossa come na casa…nn so come da itunes ho cancellato tutte le app…come faccio?? ho ripreso il backup ma nn c’è piu nulla…devo riscaricare ogni cosa???

apparte ho fatto il backup nel pc del mio ragazzo l’altro gg…quindi se lo riprendo da li dovrei riavere tutto no?

Ma sull’iphone hai ancora le app o no??

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

nn ho piu niente -.-

Allora io ti consiglio:

  1. Scarica nuovamente tutte le app da te installate (se non le ricordi, puoi controllare la lista degli acquisti, valido anche per le gratuite, direttamente dal tuo id Apple) se hai pagato per alcune saranno nuovamente tue senza spendere altro

  2. Effettua il backup recente a tua disposizione (probabilmente recuperi tutti i dati delle app, ma fa attenzione a non sovrascriverlo)

Se non sono stato chiaro per qualcosa, non esitare a chiedere :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Si stO scaricando tutto… Xo scusa se io invece riprendo direttamente il backup dal pc del mio ragazzo che succede?cmq devo aspettare fino sabato che vo da lui…grazie cmq :slight_smile: proverò

Non accade nulla, io ti parlavo di quello recente in modo tale da avere i dati più “freschi”

Figurati e facci sapere :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

facci sapere come è andata!

Si ragazzi vi ridico sabxche vo da lui sab o ven sera…cmq vabbe i dati so freschi xche avevofatto il tutto sab scorso quindi :smiley:
Grazie mille cmq!! :slight_smile:

Ragazzi mi serve aiuto. Da Apple store non riesco a scaricare le applicazioni gratis. O meglio quelle con il più avanti alla scritta gratis. Mi dice di registrare il numero di Carla di credito. Come mai se sono gratuite?

Anche per scaricare le app gratuite,e gli aggiornamenti degli acquistati ci vuole un minimo di credito nella carta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ti ringrazio. Pero prima dell’aggiornamento non era inserito nulla e riuscivo. Oggi ho provato a scaricarla sull’iphon di un mio amico che anche lui non specificava nulla come carta nelle impostazioni Apple a lui la stessa app la faceva scaricare e a me no.

Se come metodo di pagamento avete inserito “nessuno” allora si potete scaricare e aggiornare tranquillamente le applicazioni gratuite…
Controlla con iTunes i dettagli riguardanti il tuo metodo di pagamento e assicurati che sia tutto apposto

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me dice verifica obbligatoria e mi manda alle impostazioni store chiedendo il numero di carta. Al mio amico la stessa app. La fa scaricare. Perché?

Quella schermata ti appare
Quando hai come
Metodo di pagamento una carta…ed è senza credito.
Ti ripeto controlla le impostazioni del tuo account con iTunes…:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho controllato nessuno metodo di pagamento.

Mmmm allora è strano…da iTunes stesso ti fa scaricare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si

Hai provato a riavviare l iPhone?

In caso dovresti ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho provato tutto cosa mi consigli di fare?

Comunque volevo ringraziarti per l’aiuto alla prossima