app cancellata

:confused1:Vi prego aiutatemi e’ importantissiimo!!!A seguito di una sinc errata ho cancellato tutte le mie app.Sono riuscito a reinstallarle tutte tranne una e la piu’ importante:Quellla dove avevo salvato tutte le pw.Non ricordo come si chiama aveva l’icona color blu e quando si lanciava si aprivano 4 quadratini dentro i quali bisognava mettere la pw.Ne avete anche parlato su questo sito…ricordo che era gratis!!!Vi pregp aiuto!!!Ho delle pw a cui nn posso risalire porcamiseria!!!

sembrerebbe 1password

Vi prego help me qualcuno di voi sicuramente se la ricorda!!!

Matteo guarda nn ho parole per ringraziarti…è da ieri che cercavo queesta app con cerca ma se nn mettevo 1 davanti a pw proprio nn riuscivo.Sei un grande!!!

veramente se su itunes store cerchi “password” e basta è la terza app che esce…
:slight_smile: e costa un capitale!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

C’è anche la versione gratuita

due version una a5,49 l’altra a 11,99, io non ne vedo altre… qual’è delle due quella gratuita??? :smiley: :slight_smile: :smiley:

se io digito password veramente questa nn mi esce ci ho provato ieri tutto il giorno per questo ho chiesto aiuto!!!Se nn ci metti 1 davanti come dice Matteo nn la trovi!!!Io ho ripristinato quella da 11,99 perche’ a suo tempo l’ho presa gratis ora costa tantissimo davvero!!!

Hai ragione
Quella da 5€ fino a qualche mese fa era gratuita.

scusa se ti contraddico ma stranamente e’ quella da 11 che era offerta gratutitamente!!!:slight_smile:

Si lo so, ma io dico che quella che ora è a 5€ fino a qualche mese fa era gratuita. Si vede che hanno aumentato il prezzo. Anche se da gratis a 5€ mi sembra eccessivo

pensa che io quella da 5 la devo pagare mentre quella da 11 me l’ha scaricata gratis perche’ ovviamente quando l’ho presa era gratis.Ne approfitto per dire che e’ una buona app a parte il prezzo eccessivo,l’unica cosa e’ che quando la cancelli e successivamente la reinstalli, perdi tutti i dati salvati per cui a me nn e’ servito ritrovarla perche’ ha comunque cancellato tutti i miei dati :frowning: Ciao a tutti

Per mac c’è l’applicazione 1password che è fantastica e puoi sincronizzarla con quella dell’iPhone.
Io avevo preso molto tempo fa quella lite (allora gratuita) e poi l’anno scorso la pro in offerta gratuita :slight_smile: