App. bloccata mentre scaricava

Ho cercato di scaricare un video di Vasco con l’Iphone ma non avendo la copertura wi-fi è rimasta appiccata… ora non so come fare per cancellarla, dall’Iphone non me lo fa fare e neanche da Itunes.
Il brutto che ora quando scarico qualche App direttamente sull’Iphone rimane anch’esso bloccato in “caricamento”, solo quando riavvio il cell mi dice “Impossibile inoltrare la richiesta” mi fa mettere cmq la pass dell’ account e poi ripete ancora che è impossibile.:mad:
Invece se scarico dal pc tutto regolare ma ogni vola devo sincronizzare con l’Iphone.
Almeno so che nn è un problema di account, non so se è una coincidenza con quello che è successo col video di Vasco ma mi sembra piuttosto grave…
help me pleasee

Rimosso

Fai un ripristino e carica l’ultimo backup… Pero è strano, io riavviando il telefono risolvo…

come?? come?? ripristino??
Cioe???:blink:

io credo che se mi aggancio a qualche rete wi-fi puo continuare a scaricare a forse, forse, si sblocca. mah…

Hai mai fatto un backup del telefono con iTunes?

No… ho l’Iphone da 3 sett
Dici che devo farlo??? E’ doloroso???:crying:

Se non hai un backup perdi tutto… Se non hai cose importantissime , lo colleghi ad iTunes e Clicchi sul tasto ripristina di torna come quando l’hai comperato. Naturalmente le app che hai comperato puoi riscaricarle gratis:)

Ma nn ci penso proprio a fare un ripristino…:cursing::cursing:
Possibile che un App rimasta in sospeso mi debba far fare il ripristino di tutto il cell???
Non è che mi blocca le funzioni dell’Iphone, mi blocca il download delle app dall’App.store… con Cydia tutto regolare…

Ah , ma hai il jb, allora non so come funziona, il mio, senza jb , quando lo riavvio torna a posto

si ha il jb… :rolleyes: