app bloccata impossibile cancellarla

Oggi ho avuto la malsana idea di installare il navigon via wifi, l’app si blocca in continuazione e non va avanti, sono 5 ore che tenta di installarsi e mi ritrovo così:mad:

ho provato a scaricarlo da itunes ed installarlo, praticamente lo vedo installato nella schermata di itunes dove si vedono tutte le app, è di fianco all’altro navigon in standby, ma sull’iphone non c’è. Sull’apple store mi da installato.
Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app da itunes, stessa roba.

Non c’è un modo per cancellarlo definitivamente ed installarlo solo tramite itunes?

no devi terminare l’installazione.

prova con riavvii fino a quando nn riparte il dwonload.

Puoi provare anche con ripristina impostazioni di rete.

Me lo ha fatto settimana scorsa e c’ho messo piu di 1 ora a sistemare.

Anche io mi sono ritrovato con il tuo stesso problema. Ho risolto dopo aver riavviato varie volte. E da iTunes ho stolto l’ app dalla sincronizzazione e quindi quando ho sincronizzato l’app non c’era, poi ho risincronizzato con la casella dell’ app spuntata e l’ app mi è apparsa :smiley:
Spero ti possa essere utile, a me ha funzionato, ma anche io ci ho messo più di un’ ora T_T

p.S. MA quante app hai??? O_O (scherzo)

Grazie Dano… sto continuando a riavviare… mi sa che impiegherò più di qualche ora! azz
p.s. ho 259 app :wink:

Risolto??
Spero che il mio aiuto ti sia stato utile :smiley:

sì, ho risolto ieri sera intorno alle 20:30!!! sono stato in ballo tutto il giorno!!! grazie ragazzi

Figurati!!! :smiley: