App Attività dati "non giusti"

Salve posseggo un Apple watch 42mm in acciaio con cinturino in maglia milanese da circa una quindicina di giorni, negli ultimi giorni sto notando che la sua precisione è calata di brutto, raggiungendo il picco oggi.
Sono stato in macchina dalle 9 di mattina alle 11:00 e dalle circa 15:00 alle 19:30 e mi segna che sono stato 14 ore in piedi, ho raggiunto l’obbiettivo attività e ho fatto 4 esercizi, tutto questo in macchina seduto??vi allego una foto…

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/19/0f6566f603d5b3b2465bfd931f04b052.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/19/faea9a94b26d5afb1fc9beb96b75e3b2.jpg

Cosa devo fare?? Aiutatemi :confused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, modifico le tue immagini in url in quanto son davvero molto grandi…con tapatalk è possibile ridimensionare le foto e impostarle come “allegati” :wink:

Vorrei provare ad aiutarti ma, non offenderti, le immagini che hai messo sono disponibili solo per il download e personalmente non scarico alcun tipo di file che non conosco.

Sono solo immagini,va tranquillo

Nessuno mi sa aiutare?:frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei sicuro di leggere bene il dato?
Quando dici che sei stato 14 ore in piedi commetti un errore; ciò che ti indica apple watch è che sei stato almeno 1 minuto in piedi ogni ora per 14 ore.
Riguardo agli esercizi, anche la normale passeggiata concorre al raggiungimento dell’attività esercizio.
Cosa diversa invece è l’allenamento, infatti se ad esempio fai una corsa verrà contrassegnata e riportata come attività a se stante, pur concorrendo anche quest’ultima ad incrementare l’attività esercizio.

Il problema è del tuo Browser. Le foto vengono normalmente aperte in nuovo pannello, sia da mobile che da fisso.

PErdonami, ma sei iscritto dal 2010… possibile che venga ignorato e violato il regolamento?
Gli up sono ammessi nella misura di 1 ogni 3 giorni… è scritto chiaramente.

App Attività dati “non giusti”

Lo so che intende 1 minuto ogni ora, però calcola che ho passato quasi tutta la giornata in auto, che movimento ho mai potuto fare sull’autostrada in auto!?

Hai ragione, scusa, sono disperato[emoji28][emoji16]
Edit: ho chiamato Apple poco fa, sono rimasto delusissimo dal loro supporto…in pratica la loro risoluzione al problema? Disattivare tutte le spunte dall’app attività (su iPhone) e attivarle solo quando serve ?!?
Bah…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno mi può aiutare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me bisogna partire dal presupposto che i dati “salute” forniti dagli smartwatch devono essere interpretati con un 10-20% di approssimazione, perché così come il digitale deve trasformare in numeri una vita analogica, così il nostro cervello analogico deve capire che il digitale applica delle formule complesse, ma incapaci di circostanziare le esigenze.

E’ vero che sbriciola le nostre palline avere un dispositivo costosissimo che fa cilecca in questa o quella situazione, ma non credo ci si possa fare nulla, anche perché l’auto è un po’ il problema di tutti gli smartwatch e bracciali fitness.

Per un qualche motivo molti hanno lamentato il tuo stesso problema anche con altri dispositivi da polso (io con il Garmin Vivosmart). Evidentemente le vibrazioni date da terreno sconnesso e movimenti interpretati dall’accelerometro come atto motorio, fa sbarellare qualche meccanismo.

E’ un po’ come quando lo smartwatch si accende per la rotazione del polso durante il giorno: io ruoto il polso per i cavoli miei, mica per guardare l’ora, ma lui non lo sa e si accende ugualmente.

Con il Garmin Vivosmart avevo parzialmente risolto il problema inserendo nelle impostazioni che lo avrei indossato sul braccio destro (dominante), ma indossandolo poi sul sinistro. in questo modo la sensibilità veniva ridotta e la precisione aumentata, ma che io sappia non è ancora possibile fare questa cosa con AW.

AppleWatch di per se non è molto preciso, anzi…
Il discorso cambia con la “Calibrazione”, che vi viene richiesta la prima volta che si attiva il rilevamento di un attività e che continuerà dopo il primo allenamento in tutte le situazioni in cui avrete con voi anche l’ iPhone. In quei casi AppleWatch sfrutterà il GPS del vostro iPhone per migliorare il rilevamento, diventando così sempre più preciso. Si aumenta la precisione inserendo i vostri dati (peso, altezza, sesso…)
Normalmente non ho nessun problema, e il confronto lo sto facendo con UP24 e Fitbit Charge HR.
IMG_8641.jpg

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

AppleWatch di per se non è molto preciso, anzi…
Il discorso cambia con la “Calibrazione”, che vi viene richiesta la prima volta che si attiva il rilevamento di un attività e che continuerà dopo il primo allenamento in tutte le situazioni in cui avrete con voi anche l’ iPhone. In quei casi AppleWatch sfrutterà il GPS del vostro iPhone per migliorare il rilevamento, diventando così sempre più preciso. Si aumenta la precisione inserendo i vostri dati (peso, altezza, sesso…)
Io non ho nessun problema, e il confronto lo sto facendo con UP24 e Fitbit Charge HR.
IMG_8641.jpg

Volevo agganciarmi a questa discussione e postare le mie foto e fare una comparazione tra l’applicazione Runtustic e attività per avere un’opinione da voi, perché ogni volta che faccio una sessione aprendo entrambe le app in contemporanea sia quella nativa dell’Apple Watch i dati delle calorie cambiano parecchio.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

image.jpg

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

image.jpg

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]