Salve a tutti. Nell’ iPhone 4 la gestione multitasking permette di aprire più applicazioni, con un doppio click sul tasto home si apre una banda inferiore con tutte le applicazioni aperte. Bene… ma tenere aperte in background tante applicazioni non comporta un rallentamento complessivo del sistema e/o consumo ulteriore della batteria? (Lo dico perchè in palmari non recentissimi succedeva così)
Per chiudere le applicazioni aperte in background bisogna selezionarle una ad una e chiuderle… non c’è un sistema che le chiuda tutte in un colpo solo, sempre che ciò ovviamente sia utile…
EDIT: ho visto ora che ho scritto il messaggio nella sezione sbagliata, dovrebbe essere messo in quella dell’ iPhone4, se un moderatore potesse spostarla, grazie!
Scusta una cosa anche se ho gia’ postato in un’altra discussione!!! Ma a me questa sera in un’ora mi ha ciucciato il trenta per cento di batteria in piu’ era abbastanza caldo con mia amara sorpresa!!! Ho killato tutte le app messo in carica e tutto e’ tornato normale quindi ho riavviato, telefonato e tutto ok che ne dite voi? Grazie se mi sapete aiutare
Puoi solo tentare un ripristino in modalità DFU con iTunes:
Alla fine del processo non riprendere il vecchio backup e seleziona “imposta come nuovo dispositivo”
Prova l’iPhone e nel caso non avessi risolto nulla dovrai cambiare la batteria o portarlo in assistenza.
Grazie billie ora lo sto testando altrimenti ripristino:( ah dimenticavo io ho gia’ un rigenerato. Da un paio di mesi in piu’ ho attiva apple care percio’ me lo dovrebbero sostituire in caso di problemi ciao