app (anche cydia) per spedire sms a gruppi

Salve, quando non avevo fatto il jailbreak al mio iphone 5s ho provato ad ovviare alla “mancanza” della possibilità di spedire sms ad un gruppo. Adesso che ho “jailbreakkato” l’aggeggio esiste un app che s’integra con l’applicazione “messaggi”? Io creo un messaggio, seleziono il gruppo e automaticamente viene inviato ai tot contatti? Fatemi sapere. Saluti da Raffaele.

sposto in “applicazioni appstore”

C’è un app che si chiama ABContacts.
Ti consente di creare gruppi e di inviare sms e addirittura email ai vari gruppi che ti sei creato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

app (anche cydia) per spedire sms a gruppi

anche senza jbreccare esiste un’app che permette di creare gruppi per l’invio di sms e mail

ho l’ippo a casa e non so dire il nome a memoria, ma penso lo si trovi agevolmente in store (non mi pare abcontact il nome comunque)

Non c’è bisogno di optare per tweaks :slight_smile:
io ho trovato svariate apps:

https://itunes.apple.com/it/app/group-sms/id406839270?mt=8

(basta cercare su google “iPhone inviare messaggi a gruppi” )

si l’avevo già provato, ma ti permette di mandare un sms agli enne contatti che sono nel gruppo? Io ho provato ma a tutti insieme non me lo fa fare. Devo selezionarli una alla volta; io vorrei che lo facesse con un semplice click; sennò a che serve il gruppo? Con l’n86 e altri aggeggi simili lo faceva alla grande.

Sinceramente non ho provato tali apps.
Però leggendo la descrizione della prima che ti ho linkato vedo questo:

Schermata 2014-07-06 alle 13.14.16.jpg

quindi in teoria dovrebbe fare ciò che richiedi :rolleyes:
Se così non fosse, dillo che cerchiamo un’altra soluzione magari tramite qualche tweak :wink:

Il programma fa quello che cercavo; grazie perché di app sull’Applstone ce ne sono a battaglioni… ehhehe

Prego, è stato un piacere :slight_smile:

Scusate se intervengo, ho solo una curiosità: ma nel 2014 anche per lavoro conosco gente e clienti che con iOS mandano messaggi a tipo 10mila loro clienti… Quando l’ho scoperto mi sono demoralizzato… Un’email di gruppo no? :slight_smile:

Inviato dal mio

Ognuno ha i suoi metodi :wink: l’ importante è che il contenuto arrivi.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke