App alternativa a Musica di apple

dato che una volta aggiornato non si torna indietro…esiste un’app terze parti paragonabile alla vecchia app musica di ios7 quando era solo lettore e non sta nuova schifezza caotica di apple music che ti mischia tutto e non ci si capisce niente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sposto nella sezione corretta relativa alle app

Un saluto?
Un ringraziamento anticipato?

Tutto dovuto? ricordo che non siamo un Help Desk ma un Forum pubblico, fatto di appassionati… Un po di rispetto per chi legge e vuole aiutare, è alla base per la convivenza sul forum.

Ciao,
Se non vuoi utilizzare Apple Music, puoi scaricare Spotify.
Paghi l’abbonamento e ascolti tutta la musica che vuoi.
Altrimenti l’acquisti su iTunes e la importi nel dispositivo (puoi farlo direttamente da iPhone).

solo 1 piccolo appunto
Anche senza abbonamento, per ora, con Spotify ascolti tutta la musica che vuoi, con qualche spot di 30" ogni tanto :slight_smile:

premesso che ancora aspettiamo quantomeno un “ciao”

l’utente chiedeva del lettore musicale, non del servizio musicale in streaming :wink:

Sisi ho letto, infatti ho anche messo l’opzione di acquisto da iTunes direttamente da dispositivo. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Come alternativa puoi provare musixmatch che offre funzionalità aggiuntive

Salve. Volendo puoi andare nelle impostazioni del tuo iPhone > Musica e disattivare l’opzione Apple Music in modo da poter utilizzare l’applicazione come prima dell’aggiornamento ad Apple Music. Se invece quello che cerchi è un’applicazione diversa a priori puoi provare con VLC.