App Allenamenti e non visualizzazione battito

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum.
Volevo porvi un problema che riscontro con il mio Apple watch.
Con l’utilizzo dell’app Allenamenti mi succede che ad esempio impostandolo su corsa in outdoor non mi visualizza il battito cardiaco anche se indosso fascia cardio, in particolare una polare h7, che dovrebbe essere compatibile in quanto sia l’iphone che il watch me la visualizzano trai i dispositivi in bluetooth.
Allo stesso tempo se vado a correre in palestra su tapiroulant ed imposto corsa indoor, invece mi visualizza i battiti cardiaci.
Come mai?
Grazie.
E buona domenica.

buongiorno

con apple watch, non hai bisogno della fascia cardio per la lettura dei battiti, lo fa l’AW in autonomia. prova a non indossarla e vedi se il problema persiste.

Grazie. Risolto.

Ciao a tutti, sarei ancora a rivolgervi una domanda in merito al app allenamenti: è possibile programmare degli intervalli di tempo o di distanza?
Grazie e buona domenica

Te li segnala già in automatico ogni tot km ed ogni tot tempo. non credo si possano programmare diversamente

App Allenamento corsa outdooor

Mi sapete dire perché se setto nella App Allenamento, la corsa outdooor, l AW dopo circa 20/25 minuti entra in Pause. E c’è di più, se riesco in qualche modo a farlo ripartire, mentre corro attività non comodissima, dopo qualche minuto rientra in pausa. Grazie

Mi associo a questa domanda in quanto capita anche a me… :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno. Sapete dirmi perché durante la corsa non mi rileva il battito cardiaco? Ho provato tutte le inpostazioni, non ho attivo il risparmio energetico, non ho il basso consumo allenamenti, ho provato a cinturino stretto, a cinturino largo, nulla. Se cammino il battito lo rileva, se corro no, sapete aiutarmi? Grazie mille

Buongiorno. Sapete dirmi perché durante la corsa non mi rileva il battito cardiaco? Ho provato tutte le impostazioni, non ho attivo il risparmio energetico, non ho il basso consumo allenamenti, ho provato a cinturino stretto, a cinturino largo, nulla. Se cammino il battito lo rileva, se corro no, sapete aiutarmi? Grazie mille