Buongiorno a tutti, cercherei una app agenda (anche semplice tipo quella di default di iOS) che abbia anche una parte desktop (cioè una applicazione installabile su pc) che quindi possa essere consultata/aggiornata/sincronizzata su tutti i device e computer, dopo ovviamente la creazione di un account dedicato.
Sono quasi certo di aver letto di qualcosa mesi fa ma non ricordo… qualcuno ha un suggerimento? Grazie!
P.S. Se gratuita meglio… però se c’è da pagare qualche Euro va bene lo stesso
io sul PC uso outlook, che tramite il pannello iCloud da installare su Windows, rimane sincronizzato con calendario e promemoria dell’iPhone
Io sul mio PC in ufficio con Windows 10 utilizzo il programma del calendario in “dotazione” e ho tutti gli appuntamenti sincronizzati sia su telefono che su Mac !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per i suggerimenti Preferivo però qualcosa che fosse indipendente dal calendario predefinito e/o Outlook, qualcosa di separato per gestire delle annotazioni relative a dei miei clienti; utilizzo anche io da anni sia il calendario predefinito di iOS che Outlook sul computer, la mia ricerca era orientata ad una app in aggiunta, senza che interagisse con queste soluzioni già da me in uso.
Allora non saprei, io uso il calendario predefinito di windows, in quanto quello di Outlook non so come mai non mi si sincronizza con il mio account.