App 5000 likes pro e 5000 follower pro

Buongiorno a tutti, so che sono app da “bambini” che cercano like e follower ma la mia domanda è un’altra, sono sicure? Non rubano account? Le avete provate? Perché ho guardato i feedback, ma alcuni sembrano fake solo per alzare il rate dell’app…
Grazie in anticipo

Non capisco a che genere di app ti riferisca…puoi fare qualche esempio?

Ot
In attesa di esempio vorrei rammentare che sui sociale non serve “fare legna”… I like migliori sono quelli delle persone che conosci e ti seguono…
/Ot

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Le app si chiamano come da titolo: 5000 likes pro e 5000 follower pro cercatele su app store le trovate

mah…ci sono bizzeffe di queste app…se sono su appstore sicuramente funzionano senza alcun problema…ovviamente nulla viene rubato…se vuoi essere davvero tranquillo,prova usando un account social fake.

Se ti riferisci ad Instagram, il fake è relativo, mentre per Facebook, purtroppo, questo suggerimento potrebbe andare contro qualche paragrafo della EULA nonché incontro a delle complicazioni legali…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Sisi è riferito a Instagram, grazie delle risposte… Le uniche 2 cose che mi preoccupano sono che quando loggo mi rubano username e password, questo l’ho pensato perché penso che molti feedback siano fatti da loro per attirare gente… Tutto qua