APP 12 giorni

ciao a tutti… ho un “problema” con l’app 12 giorni… ho scaricato i coldplay quando li hanno messi in regalo ora sto cercando un pò in tutti i modi di eliminarli dalla libreria itunes e anche dalla memoria del pc ma come provo a sincronizzare l’iphone per eliminarli del tutto me li reinserisce… come faccio a distruggere il file del tutto? grazie!

facciamo che cancelli immediatamente i link che hai in firma visto che nessuno te li ha autorizzati, leggi il regolamento, ti presenti in apposita sezione e completi il tuo profilo?

Facciamo che si becca una ammonizione per spam, la revoca della firma e il blocco della stessa, pena Ban permanente

sì va bene ma se sapete rispondermi mi aiutate con il mio problema?

Cercali nella cartella della libreria iTunes e li elimini. E li elimini anche dall’iPhone

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

già fatto ma non si eliminano… continua a scaricarli di nuovo

Ormai sono salvati pure sul tuo account iTunes e non credo li potrai rimuovere

ok va bene grazie lo stesso… vorrà dire che skipper quando saranno in riproduzione

Anche io ho notato questo, li elimino sia dall’ iphone che da iTunes ma poi alla prima sincronizzazinone me li ritrovo in iTunes! E se ripeto la cancellazione, nulla, mi ricompaiono. Boh… incredibile che non si possano eliminare definitivamente…

Si perché vengono salvati nell’account Apple. Come le app le puoi nascondere ma non eliminare dall’account