Apn

Salve a tutti,
ho appena acquistato un iphone 3g ad un rivenditore autorizzato 3.
Ho, inoltre, una sim vodafone con l’offerta “vodafone mobile internet” così ho deciso di cambiare l’apn (seguendo le indicazioni sul sito iphone italia) ma… dopo essermi connesso ho ricevuto una bella sorpresa. 5€ scalati. Maledetta vodafone.
Cosa è successo secondo voi? Ho ricevuto inoltre il seguente messaggio dalla vodafone:“ti ricordiamo che la promozione mobile internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto d’accesso web.omnitel.it”.
Suggerimenti? Grazie a tutti

ciao kaos.
ti elenco di seguito la procedura che ho fatto di persona con il 3gs per avere le impostazioni vodafone in automatico:
impostazioni>generali>ripristina
potresti avere un ripristino alle impostazioni del vecchio proprietario ma questo riguarda solo l’account di apple. Spero che sia stato esauriente e che funzioni anche col 3g!

grazie per la risposta dado. Purtroppo la procedura non ha funzionato.
Vorrei sapere, inoltre, come cambiare l’apn manualmente senza utilizzare unlockit.

inserisci una scheda che non sia vodafone e dovrebbe darti le opzioni per inserire manualmente l’apn.
>impostazioni>generali>rete>dati rete>dati cellulare…qui dovrebbe comparirti l’apn della scheda tim o tre che stai utilizzando, a questo punto cancelli quello che c’è scritto e inserisci iphone.vodafone.it
prova questo metodo, altrimenti ti consiglio vivamente unlokit
ciao goodluk!

yes``!!!

air max 90 on saleair max 95 on saleair max sale

non funziona:cursing:
invece di cambiare le impostazioni cambiamo operatore:mad:vedi che quando la vodafone non avrà più clienti iphonisti sistemerà le cose:D

chiudo per titolo generico.