APN Vodafone....quale?

Ciao,
leggendo in giro ho visto che x navigare con Voda l’apn è web.omnitel.it ma se inserisco questo ( nonostante funzioni benissimo ) mi arriva l’sms della Voda che mi dice di usare wap.omnitel.it…
Dato che il 190 è sempre pieno chiedo a voi…
Ho un contratto settimanale da 3€ la settimana su s ricaricabile.
Non vorrei che usando il primo non mi validasse la promozione…

Grazie

iphone.vodafone.it è l’APN da usare per navigare con le offerte vodafone pack.

devi attivare la promo per la Mobile Internet per iPhone aspetti il messaggio spegni il telefono lo riaccendi e navighi, il costo è sempre di 3 euro a settimana con 500 mb a disposizione

La promo è attiva, la VF Pack per iPhone a 3€ a settimana, la Vodafone però mi ha fatto macelli e mi ha saturato il credito, ora me l’hanno disattivata e riattiva ma mi dicono che l’APN corretto è web.omnitel.it

l’apn corretto per iphone pack è iphone.vodafone.it, se hai problemi cambialo tu seguendo qst guida, in qnt se hai notato l’apn risulta nascosto e non ti compare in nessun menù.

Si, so come cambiare l’APN… Quello che mi chiedevo è quale fosse quello corretto perché Vodafone è incoerente infatti ora ho appena ricaricato 15€ e sono misteriosamente scparsi in 2 minuti senza aver navigato…

Tutto qs sta mettendo davvero a dura prova la mia pazienza. Almeno gli operatori Voda sembrano gentili ed efficenti

te li hanno scaricati in qnt l’unico apn che funziona con la promo che hai è iphone.vodafone.it, chiama al 190 fai un p’ di storie e ti fanno il riaccredito

Ecco, ora funziona tutto, ho chiamato il 190 e domani mi faranno l’accredito dei 15€ caricati oggi, mentre oggi dovrebbe arrivare quello dei 12 di ieri… non hanno fatto storie però, probabilmente hanno capito che sugli APN hanno operatori poco preparati e data la disinformazione sono consapevoli che l’errore è loro…

Tutto ok, grazie 1000 a tutti

ma l’indirizzo indicato nel post segnalato non fa aprire la schermata mostrata, cosa si deve pigiare dopo?
Mi servirebbe proprio un modo elementare per cambiare l’APN :slight_smile:

@jackal_75: come preparazione al 190 lasciano molto a desiderare, importante che hai risolto in tutti e due modi;
@pio alt: scusa in che senso non ti fa aprire la schermata

Mi spiace :crying: ho riprovato e funziona, avevo scritto male l’indirizzo… certe volte sono proprio imbranato, ma non solo oggi, anche ieri quando ci ho provato la prima volta… :smiley: