apn tim..

ciao a tutti… ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente al riguardo…
volevo sapere se quando vado in impostazioni–>generali–>network–>edge cosa devo mettere nell’indirizzo apn?
premetto che ho seguito la guida che c’è nell’home page però non capisco se devo mettere wap.tim.it o lasciare quella che trovo: uni.tim.it

dipende da che tipo di offerta vuoi utilizzare, se wap o web ed inserisci quello relativo (uni per web e wap per wap):slight_smile:

quindi se ho l’alice week, quella da 2 euro a settimana, metto wap… no?!

altra cosa… come mai mi si collega solo al sito della tim e non ad altri siti?

ciao ragazzi io invece ho un altro problema inerente a questo…io in impostazioni /generali/network non ce l’ho la stringa edge!!!come mai?sto diventando matto!ho un iphone 2g con sim tim a 128k…questo iphone prima era di un mio amico che aveva una sim della wind e lui la stringa edge ce l’aveva!chi mi risolve il problema?

giuseppe ma questa source http://sources.modmyapple.it la devo inserire in installer?perchè io ho fatto così ma non riesco a trovare dopo dal menu di Installer “Modmyapple.it…anche se adesso in sources nella categoria uncategorized ho la source che ho inserito prima…

una volta isnerita la source trovi il programma in isntaller, usando il box di ricerca

per la navigazione wep devi modoficare lo scritp trovi la guida nella sezione del guide del forum: migliori offerte per navigare…

dici questo programma 1.1.3 Edgefix ApnON?io l’ho anche cercato in installer ma non c’è!devo aspettare che me lo trovi lui facendo un aggiornamento?