apn nascosto da vodafon?

Vodafone e il ‘trucco’ dell’APN nascosto - SetteB.it sbaglia - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

questo e il linck al articolo sulla home del sito che parla del apn nascosto nei 3g comprati dalla vodafon…allora
io ho comrato un iphone 3g vodafon e lo attivato con la tim la sim vodafon non ce mai stata dentro al cell e io l’apn lo vedo benissimo…
poi non possono nasconderti niente xke il mio cell era dentro ben due strati di celofan neanche uno…

voi avete avuto questo problema del apn nascosto?

Anche per me, che non ho attivato con la SIM che mi ha mandato Vodafone, non c’è stato il problema dell’APN nascosto…

CiauX

…ragazzi sono anche io nelle condizioni simili… mi spiego ho un altro iphone della fidanzata da attivare… preso con vodafone… ovviamente la scheda allegata è stata archiviata nel cestino ma se ora metto la sua “classica” vodafone mi “frego” l’APN? che consigli mi date per non oscurare nulla??? dovrei acquistare una scheda TIM e poi mettere la sua vodafone? mi dite questo?

…testando la cosa senza cambio di scheda poi nuovo aspetto… compare solo VPN e non APN… bho??

provate a leggere qui:

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Apn nascosto OK e il wap?

Buongiorno a tutti
Riguardo all’argomento Apn c’é qualche cosa che non mi torna…

Possiamo si modificare l’apn… ma se utilizzo apn Wap di vodafone ( come penso di qualsiasi altro operatore) non posso configurare il proxy…

Quindi non serve configurare l’apn wap.omnitel.it senza poter configurare il proxy…

Mentre nella versione 1.1.4 il tutto funzionava creando il file proxy e modificando le preferences su Fw.2.0 non funziona nulla…

Grazie di cuore a tutti

Giulio

Non puoi usare il portale wap.vodafone.it (non funzia, perchè il wap è solo un protocollo di trasmissione dati dei primi modelli di cell umts), ma devi mettere nell APN: web.vodafone.it