dovrei configurare la connessione ad internet per Tiscali mobile. Prima avevo Vodafone.
Ho visto che tramite Unlockit - APN Changer for your iPhone è possibile attivare questa opzione su iphone 3gs (ora è disponibile solo la voce vpn).
Sono andato tramite iphone nel sito, il fatto è che Tiscali non risulta tra gli operatori, insomma, ci sono i vari tim, vodafone, fastweb ecc ecc ma tiscali no.
Posso procede inserendo un altro operatore e poi modificare manualmente la configurazione che nel mio caso sarebbe “tiscalimobileinternet”?
Giusto per sapere, non vorrei combinare macelli.
Oppure esiste un altro modo?
c’è una guida tiscali per la configurazione ma è per iphone 4 e da per scontato che la voce “apn” esista…aiuto! così non posso navigare e in assistenza tiscali mi hanno detto gentilmente “sono affari tuoi” :w00t:
lispad, non è quello il problema, al momento causa assenza di possibilità configurazione apn non mi funziona proprio la connessione, non si tratta di configurazione mail. fecendo la ricerca ho visto che tale operazione è possibile con unlockit, ma siccome non c’è l’opzione “tiscali” fra le possibili scelte di operatori telefonici mi chiedevo, come scritto sopra, se possa fare la procedura col nome di un altro operatore e poi modificarla manualmente o se esiste un altro sistema.
sorry klara, corretto…