Apn c'era ma ora sparito ??

Ciao…ho letto sul forum che c’è la guida per chi compra il cell presso un centro vodafone che hanno l’apn nascosto…

Ora vi chiedo…
io lo ho comprato direttamente dal sito Apple…i primi 2 giorni usato con una scheda wind e avevo visto la scritta APN…oggi ho messo una scheda Vodafone e attivato il piano internet (3 euro a settimana)…
Puo essere che mi sia sparito l’apn ?? anche se prima c’era ora inserendo la scheda Vodafone sia sparito ???

grazie mille

Si. È vodafone che applica una sorta di blocco fw sul cambio apn. Se rimetti wind o tim yi ricompare.

Cmq il tasto cerca che non ha i denti (puoi usarlo) mi ha riportato a questo articolo. (ricerca con “apn nascosto”)

ciao

Intanto ringrazio :wink:

ho usato il tasto cerca, solo che mi venivano varie discussioni dove si confermava che i cell voda erano senza apn, ma non avevo capito che anche i cell “liberi” inserendo la scheda spariva…

Ti ringrazio!! e scusa :wink:

iaky

Io ho appena aperto il mio 3Gs nuovo e messo SIM Vodafone. Dell’APN nemmeno l’ombra.
Per ora l’ho disabilitato così:

Nel caso in cui la voce APN non è presente in impostazioni–>generali–>Network—>network dati generali allora è sufficiente aprire Safari e digitare l’indirizzo Unlockit - APN Changer for your iPhone che consente di modificare l’APN di qualsiasi iPhone 3G.

Si tratta di una webapp perfettamente funzionante e la cui modifica è permanente anche nel caso in cui l’iPhone venga spento. Il servizio è gratuito.

Se farò iPhone pack lo rimetterò.

Anche con 3 non compare APN…:cursing:

Guarda questo post.