aplicazione per "contatore minuti chiamate"

ciao a tutti, sto cercando un’applicazione per il conteggio dei minuti solo per le chamate in uscita, sapete se esiste?
ovviamente ho cercato ma senza risultati!

se puo interessare : operatore Tim

Hai un abbonamento ?

ciao, si è per mia moglie , ha un abbonamento!

Io ho “credito per vodafone” e funziona molto bene, controllo i minuti utilizzati e quelli rimanenti, le fatture, ecc.
Gli stessi sviluppatori hanno fatto l’applicazione anche per Tim (Credito per Tim per iPhone, iPod touch e iPad nell’iTunes App Store)
Altrimenti c’è quella del 119.
Ricorda che non funziona se ha un abbonamento business

grazie , per la risposta!
ho dato un’occhiata in itunes,l’interfaccia grafica di “icredito per Tim” è nettamente migliore rispetto a “119”, solo che serve comunque la connessione ad ogni controllo, proverò!
magari uscirà una simile a “Soglie Dati” (per le connessioni di solo 3g,2g,gprs)che istantaneamente e senza connessione visualizza il traffico dati ,con possibilità di inserire un valore massimo giornaliero…sett…mensile!

Eh magari, al momento nello store ci sono queste.
Altrimenti in cydia ne avevo trovata una a pagamento che non necessita di connessione internet

:smiley:
per curiosità come si chiama?
anche se non va bene,in quanto mia moglie non vuole fare il jb!
grazie per le info:D

Se non ricordo male dovrebbe essere call counter

si esatto!
ce ne sono 2,call counter e call counter 3 , la seconda rispetto alla prima è a pagamento e da la possibilità di impostare un periodo “di osservazione”!
ottimo comunque, magari è un buon motivo per convincerla al jb:P

grazie:D

Si, proprio quella!
Figurati :wink:

mentre facevo il downgrade dalla versione4.1 alla 3.1.3. dell iphone 3 G il dispositivo mi si e bloccato e non riesco + a riavviare ios ne a connetterlo a itunes perche non me lo vede ma sull iphone mi rimane una schermata con scritto di collegarlo ad itunes . come posso fare per ripristinarlo ??? e urgente !!!
grazie a chi unque mi risponda

scusa ma perchè posti qui?
a parte la sezione sbagliata,ma poi ha scritto un altro messaggio prima e ti hanno anche risposto;)