Salve, vi scrivo perché stamattina mi è capitata una strana cosa… Ho un iphone 5 16gb iOS 6.1.4 e dopo aver chiuso un’app con il tasto home ho aperto il multitasking che però non si è aperto con la solita animazione fluida ma a scatti. Stessa cosa nel togliere l’app dal multitasking… Tutto ciò è durato 4-5 secondi. Sarà la seconda, terza volta in 5 mesi. È un bug del software ?
Grazie in anticipo per le risposte.
sarà probabilmente un problema del software… di consiglio di effettuare un ripristino se il problema è piuttosto frequente o se in generale, è fastidioso.
Il problema non accade spesso anzi, e poi come ho detto dura 4-5 secondi. Diciamo che volevo solo sapere se anche a qualcun’altro fosse capitato la stessa cosa in modo da essere sicuro che fosse un piccolo bug
Ciao, verifica se lo fa anche con nessuna app nel multitasking; in genere succede quando si ha memoria occupata da altro che “gira” e rende instabile la fluidità (tipico nei 3GS)
Ho quotato anche il post di Klara per ricordarti di seguire il suo utilissimo consiglio oltre che verificare che lo faccia o meno con altre app in background. Ciao