Apertura messaggi e schermata bianca

Slve a tutti, possiedo un Iphone 4 IOS 5.1 e questa sera mi è arrivato un SMS. Non potendo rispondere al momento ho deciso di parire il messaggio proprio poco fa, ma all’apertura di questo al posto del messaggio appariva semplicemente la pagina bianca, come se stesse caricando il messaggio. Allora sono uscito con il tasto home e ri apperto il messaggio e dopo una frazione di millesimi di secondo si è aperto. Ho fatto diverse prove e tutto è regolare. Tengo a precisare che quando la pagina era bianca nello schermo vi erano tutte le voci: Stoto batteria, stato ricezione e ora.

Voi che mi sapete dire?

…che per anomalie di breve durate e che si risolvono da sole non è mai utile farsi troppe domande…

Sarà stato un momentaneo blocco dell’iPhone :slight_smile: Può succedere come quando nei pc impiega a caricare un po’ di più :wink:

Stavo pensando di ripristinare senza prendere il backup, ma se mi state dicendo che può capitare allora evito :wink:

Grazie per le risposte :slight_smile:

In caso stai un po’ a vedere,se si dovesse ripresentare il problema allora fai come hai detto,ripristina in DFU mode e non riprendere nessun backup.

Farò così :wink:
Grazie ancora!

Prego :slight_smile:

È solo il software…

In che senso? E’ una cosa normale o dovrei ri-aggiornare?

Sarà un micro-bugs di iOS 5.1 nulla di allarmante tranquillo :slight_smile:

:wink: