apertura link in una notizia del blog

sera a tutti
scusate il titolo insolito, e mal spiegato; ma non so come esprimermi meglio :smiley:
avete presente che alla fine di ogni articolo vi sono anteprime di altre notizie ? con link accanto per accedervi..
bhe ogni tanto ho questo problema.
se mi sposto sul link e clicco tasto destro invece di darmi la finestrina con le opzioni del browser (apri in scheda , etc…) mi apre direttamente il link.
E’ come se interpretasse il tasto destro come un clic con il sinistro.
posto uno screen
ho firefox come browser, e windows 7.
problema del browser non credo, in quanto solo sul blog mi fa così.

appena provato con il mio chrome…nessun problema

però non me lo fa sempre .. alcune volte si a volte no.
non so da cosa dipenda.. se da firefox o dal blog.
provo con IE e aggiorno :slight_smile:

ecco screen di IE -.-

di male in peggio … dovrebbe uscirmi ilmenu a tendina con le opzioni per aprire il link.. bha

mmmmmm capisco…vediamo un po cosa possono dire gli amministratori a riguardo

Molto strano, io ho provato da Safari, Chrome e Firefox su Mac e non ho problemi.
Qualche utente Windows che può provare?

me lo fa sia sul pc a lavoro che a casa, sempre con firefox, e windows 7.
ah provo con chrome :smiley:
(ce l’ho a lavoro -.- )

edit: risolto con chrome..ma in parte però, non lo uso quasi mai :frowning: boh

se qualcun’altro riscontra con firefox e windows è il benvenuto :smiley:

no, nessun problema nemmeno io.
windows xp vista e 7. tutto ok.